Atelier dei Libri: Friday finds #10

venerdì 20 luglio 2012

Friday finds #10


Ritorna Friday Finds, rubrica che tengo ogni tanto di Venerdì ideata dal meraviglioso blog Should Be Reading, che consiste semplicemente nel condividere le vostre scoperte libresche della settimana!
In ogni appuntamento dunque vi parlerò di libri che non avevo mai notato prima e che mi hanno incuriosita, e naturalmente voi potete fare lo stesso nei commenti!

Oggi voglio parlarvi di Angels un libro paranormal romance molto interessante scritto dall'autrice emergente Serena Versari.
Angels è un romanzo d'amore e mistero di cui molti blogger hanno già parlato e che ha attirato la mia attenzione grazie anche alla bella cover! Dopo aver visitato il blog di Serena (cliccami!) ho dunque deciso di dedicare un post al suo libro, augurandomi che possa allietare la vostra estate!


Autore: Serena Versari
Editore: Editrice GDS
Prezzo: € 12,50
Titolo: Angels


Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore. Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in Val di Fassa. Li incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece. Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo. Ma un' umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione. Erika lotterà per quello in cui crede perchè secondo lei l' amore è la forza più grande che governa l' universo.
*** 
Amanti degli angeli, fatevi avanti! Vi ispira?

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. La trama è davvero molto intrigante!!!poi mi piace l'ambientazione!!!adoro gli angeli!!quindo lo leggerò di sicuro!!!
    grazie per la segnalazione!!!non avevo mai sentito parlare di questo!!!!

    RispondiElimina
  3. * di questo libro!!!mi sono dimenticata un pezzo per strada!

    RispondiElimina
  4. anche a me piacciono i libri sugli angeli però questa trama non mi attira tanto. aspettero qualche commento positivo.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!